Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > TORNA SCRITTORI NEL PARCO ( A KM ZERO): INCONTRI CON GLI AUTORI A PARCO CORSINI

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

TORNA SCRITTORI NEL PARCO ( A KM ZERO): INCONTRI CON GLI AUTORI A PARCO CORSINI

 

martedì 19 febbraio 2019:

Torna Scrittori nel Parco a KM 0. Incontri con gli autori al Parco Corsini, la rassegna, promossa dagli assessorati alla cultura e alle politiche giovanili del Comune di Fucecchio, organizzata dalla biblioteca comunale Indro Montanelli, dall'Informagiovani e dal Centro Giovani "Sottosopra", in collaborazione con le cooperative PromoCultura, Sintesi e La Giostra.

Questa serie di incontri va ad aggiungersi alle tante iniziative di promozione della lettura e della letteratura che l'assessorato alla cultura e la biblioteca comunale hanno messo in cantiere negli ultimi anni.

Così come il festival Affabula, promosso dall'assessorato alla cultura, anche questa rassegna rappresenta uno strumento per scoprire e promuovere giovani talenti: il prossimo appuntamentosarà per venerdì 22 Febbraio con Isaura Nencini che alle 17.30 presso il centro giovani Sottosopra all'Auditorium La Tinaia presenterà Vent'anni prigioniera.Quando un disordine alimentare ti condiziona la vita.

Il libro, scritto in maniera molto semplice e comprensibile, per essere alla portata di tutti, va comunque specificato non essere una semplice autobiografia, in quanto contiene anche una spiegazione dell’origine di questi disturbi alimentari, le caratteristiche e le varie terapie per poterne uscire.

Questo nuova appendice di Scrittori nel Parco nasce anche dall'idea di voler offrire una vetrina per presentare giovani autori ancora sconosciuti o fresche esperienze di scrittura che possono offrire comunque spunti al pubblico: una occasione di incontro per scrittori disponibili a mettersi in dialogo e a confrontarsi con i lettori.

L'incontro sarà ad ingresso gratuito.

 

Per ogni informazioni contattare la biblioteca Comunale Montanelli allo 0571268229 o a biblioteca@comune.fucecchio.fi.it

Giovanni Bacchi

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 508 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

509
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.